Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 02 luglio 2024 ore 19:30

In auto con la droga, denunciato un giovane

I carabinieri durante un controllo serale hanno fermato un'auto con a bordo due uomini che hanno mostrato un atteggiamento sospetto



CAMPIGLIA MARITTIMA — Durante un posto di controllo in viale della Resistenza, a Venturina Terma, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato e controllato un'auto con due uomini a bordo, un 28enne di origini tunisine e un 50enne alla guida.

I due, con precedenti penali alle spalle, come spiegano i carabinieri in una nota, hanno avuto un comportamento che ha insospettito i militari.

I carabinieri li hanno perciò perquisiti e hanno trovato il passeggero 28enne in possesso di tre dosi di cocaina per un peso totale di 6 grammi ed una modica quantità di hashish al 50enne conducente del veicolo. 

La droga è stata sequestrata ed il giovane denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria di Livorno per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti mentre il 50enne, vista la minore quantità di droga, è stato segnalato alla Prefettura labronica e gli è stata ritirata la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità