Cronaca martedì 02 luglio 2024 ore 19:30
In auto con la droga, denunciato un giovane

I carabinieri durante un controllo serale hanno fermato un'auto con a bordo due uomini che hanno mostrato un atteggiamento sospetto
CAMPIGLIA MARITTIMA — Durante un posto di controllo in viale della Resistenza, a Venturina Terma, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato e controllato un'auto con due uomini a bordo, un 28enne di origini tunisine e un 50enne alla guida.
I due, con precedenti penali alle spalle, come spiegano i carabinieri in una nota, hanno avuto un comportamento che ha insospettito i militari.
I carabinieri li hanno perciò perquisiti e hanno trovato il passeggero 28enne in possesso di tre dosi di cocaina per un peso totale di 6 grammi ed una modica quantità di hashish al 50enne conducente del veicolo.
La droga è stata sequestrata ed il giovane denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria di Livorno per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti mentre il 50enne, vista la minore quantità di droga, è stato segnalato alla Prefettura labronica e gli è stata ritirata la patente di guida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI