Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Lavoro mercoledì 05 febbraio 2020 ore 16:20

Da Italian Food passo indietro sui licenziamenti

Dal tavolo con le organizzazioni sindacali Flai-Cgil e Uila-Uil, l’azienda ha deciso di revocare i licenziamenti dei 25 lavoratori



CAMPIGLIA MARITTIMA — Presso la sede Italian Food di Campiglia Marittima si è tenuto un incontro tra i vertici aziendali, la Rsu e le organizzazioni sindacali Flai-Cgil e Uila-Uil per discutere dei licenziamenti paventati da Italian Food.

Al tavolo hanno partecipato anche i 25 lavoratori ai quali era stata notificata la cessazione anticipata dal rapporto di lavoro. 

“A seguito della fattiva collaborazione tra le organizzazioni sindacali e Italian Food - fanno sapere in una nota - per garantire la continuità occupazionale ai lavoratori stagionali dello stabilimento di Venturina, l'azienda ha deciso di inserire un ulteriore turno di lavoro così da consentire il ripristino di tutti i 25 lavoratori interessati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno