Sport lunedì 21 dicembre 2020 ore 08:31
Karate, argento per Irene Machetti di Okinawa

Il premio dell'ambito del Campionato Nazionale CSEN e-Kata, competizione online e premiazione in diretta Facebook
CAMPIGLIA MARITTIMA — Grande soddisfazione per la giovane atleta Irene Machetti che ha conquistato un prestigioso Argento al Campionato Nazionale CSEN e-Kata, formula studiata per mantenere alta la motivazione negli atleti della disciplina sportiva nella situazione attuale pandemica.
La competizione consiste nel registrare la performance del Kata e caricarla sulle piattaforme digitali dove i giudici collegandosi ad esse valutano la prestazione degli atleti.
Irene giovanissima atleta in forza alla Okinawakarate Venturina Terme del Maestro Roberto Ninci si è confrontata con atlete del panorama nazionale nella categoria Esordienti riuscendo a passare i turni eliminatori fino ad inserirsi nella Top4 della finalissima trasmessa in diretta sulla piattaforma di Facebook Csen Arti marziali Nazionale.
"Sperando di tornare al più presto alla normalità potendo calcare i tatami di gara dal vivo, ma per il momento ci gustiamo il risultato di Irene", ha commenta il Maestro Ninci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI