Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport lunedì 13 gennaio 2020 ore 16:59

Karate, più di 500 atleti al Trofeo Val di Cornia

L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata organizzata dall’associazione sportiva Okinawa Karate radunando atleti da Toscana e Liguria



CAMPIGLIA MARITTIMA — Successo di partecipanti al 1^Trofeo Val di Cornia Fijlkam svoltosi il 12 gennaio a Venturina Terme. Così commentano dall’Okinawa Karate postando le foto della manifestazione sportiva su Facebook.

L’iniziativa di domenica è la gara di karate organizzata dalla Asd Okinawakarate Venturina con il patrocinio del Comitato Regionale Karate Toscana Fijlkam e il Comune di Campiglia Marittima e la collaborazione dello Csen.

Cinquantuno le società sportive partecipanti; nella mattina 150 preagonisti si sono confrontati nelle specialità della forma libera e palloncino tecnico, mentre nel pomeriggio ha visto contendersi il titolo 105 agonisti nel Kata (forma) e 310 agonisti nel kumite (combattimento) per un totale di 565 atleti iscritti alla gara provenienti da tutta la Toscana e Liguria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Politica