Attualità sabato 22 gennaio 2022 ore 14:48
Le blogger raccontano il muro delle donne

Ogni domenica mattina l'appuntamento con Stefania Camurri, chef e scrittrice, e Valentina Bezzi, psicologa e sessuologa
CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Muro delle Donne di Venturina diventa location d'eccezione per Cenerpentola e Lalìa, ovvero Stefania Camurri, chef e scrittrice, e Valentina Bezzi, psicologa e sessuologa, anima e motore dell'omonimo blog che unisce Psyche & Food Therapy.
Con il patrocinio del Comune di Campiglia Marittima, le due racconteranno ritratto per ritratto il Muro delle Donne tra stereotipi da combattere e nuovi punti di vista, interpretazioni psicologiche e ricette di cucina. L'appuntamento è ogni domenica mattina dalle 10,30.
Il primo è dedicato a Monica Vitti, artista che ha trasformato la commedia italiana, aprendo a ruoli nuovi, anche comici – fino ad allora appannaggio solo degli attori maschili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI