Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:33 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Attivisti appendono la foto dell'ex principe Andrew arrestato al museo del Louvre
Attivisti appendono la foto dell'ex principe Andrew arrestato al museo del Louvre

Attualità Sabato 22 Gennaio 2022 ore 14:48

Le blogger raccontano il muro delle donne

Valentina Bezzi e Stefania Camurri

Ogni domenica mattina l'appuntamento con Stefania Camurri, chef e scrittrice, e Valentina Bezzi, psicologa e sessuologa



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Muro delle Donne di Venturina diventa location d'eccezione per Cenerpentola e Lalìa, ovvero Stefania Camurri, chef e scrittrice, e Valentina Bezzi, psicologa e sessuologa, anima e motore dell'omonimo blog che unisce Psyche & Food Therapy.

Con il patrocinio del Comune di Campiglia Marittima, le due racconteranno ritratto per ritratto il Muro delle Donne tra stereotipi da combattere e nuovi punti di vista, interpretazioni psicologiche e ricette di cucina. L'appuntamento è ogni domenica mattina dalle 10,30. 

Il primo è dedicato a Monica Vitti, artista che ha trasformato la commedia italiana, aprendo a ruoli nuovi, anche comici – fino ad allora appannaggio solo degli attori maschili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #TUTTOpiombino di QUInews Valdicornia la storia appassionata di Rossella raccontata da Gordiano Lupi con la collaborazione di Giovanni Del Pia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità