Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica lunedì 23 settembre 2019 ore 14:36

"Inaccettabile che la stazione si presenti così"

E' il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci a raccogliere la denuncia sullo stato della stazione di Campiglia Marittima



CAMPIGLIA MARITTIMA — La stazione ferroviaria di Campiglia Marittima, importante nodo per i collegamenti della zona è praticamente abbandonata a se stessa. Tra l’altro non essendo minimamente presidiata, è, purtroppo, naturale che la situazione peggiori nel tempo”. Così il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci raccoglie la segnalazione sullo stato di abbandono della stazione di Campiglia.

“Vi sono, altresì, palesi problemi per l’utilizzo dei bagni e l’assenza di un posto di polizia ferroviaria, che favoriscono ulteriormente il degrado e lo stato di scarsa sicurezza dell’intera area. Insomma è inaccettabile che questo scalo ferroviario si presenti in tali condizioni e che nessuno pensi di porre rimedio al tutto. - ha commentato - Invitiamo, quindi l’amministrazione comunale ad interpellare Rfi con lo scopo di sollecitare interventi che possano rendere molto più funzionale la stazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità