Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 03 luglio 2023 ore 17:40

Limitazioni al transito sul ponte del fiume Cornia

In vigore le limitazioni, relative alla portata, sul ponte sulla strada provinciale 39 a Campiglia in attesa degli esiti delle verifiche



CAMPIGLIA MARITTIMA — A partire dal 10 Luglio entrano in vigore le limitazioni di portata sul ponte sul fiume Cornia, lungo la SP 39 Vecchia Aurelia, al km 244+388, nel comune di Campiglia Marittima.

L’ordinanza emessa dalla Provincia prevede l’imposizione del divieto di transito permanente, in entrambi i sensi di marcia, ai veicoli aventi massa complessiva a pieno carico superiore alle 20 tonnellate, ad esclusione dei mezzi utilizzati per la sicurezza ed il soccorso. Inoltre, nel tratto interessato è istituito il senso unico alternato, regolato da semafori, con limitazione della velocità a 30 kmh.

Le limitazioni di portata, già annunciate a Maggio con precedente comunicazione, non riguarderanno, quindi, né le auto, né i mezzi di trasporto pubblico.

L'abbassamento dei limiti si è reso necessario in attesa degli esiti delle verifiche che l'Amministrazione Provinciale sta portando avanti nell’ambito del programma di monitoraggio dei ponti e viadotti su tutte le strade di competenza.

I mezzi che superano i limiti di portata, potranno percorrere, in alternativa, la SS1 Statale Aurelia, uscendo o rientrando sulla SP 39 da Vignale Riotorto a sud, mentre a nord dovranno percorrere un breve tratto di collegamento sulla SS 398.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità