Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Mirto Milani, in carcere per l'omicidio di Laura Ziliani, cantava come unico sopranista al Conservatorio

Cultura lunedì 13 luglio 2020 ore 09:44

Acquerelli e sculture in mostra

Sono le opere di Giovanna Maria Vanni e Fulvio Ticciati in esposizione nel cuore del centro storico di Campiglia Marittima



CAMPIGLIA MARITTIMA — Giovanna Maria Vanni e Fulvio Ticciati espongono insieme nella galleria GMV arte contemporanea a Campiglia Marittima, in piazza del Mercato 4. 

L’incontro nello spazio espositivo tra le opere di Vanni e quelle di Ticciati è un intenso dialogo tra l’impalpabile materia dell’acquerello e la concretezza delle forme in legno e in bronzo che rivelano nel loro slancio di movimento un impulso di leggerezza protesa a percorrere imprevedibili sentieri della concezione plastica.

Quello nel centro di Campiglia è un piccolo scrigno d’arte nel cuore del centro storico che ogni sera dalle 17 alle 22 diventa un punto di incontro e confronto culturale. Oltre ad essere spazio espositivo che da anni si caratterizza per l’ospitalità di artisti internazionali tra cui ricordiamo Guglielmo Ferraiola, Gloria Giraldo, Nancy Vallejo, Alain Bonnefoi, Elio de Luca, Julie Roussin-Bouchard, il gruppo spagnolo d’arte Goyart International, gli artisti di Via Margutta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diffuso un codice giallo attivo su tutta la Toscana. Possibili anche colpi di vento e grandinate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS