Attualità sabato 02 settembre 2017 ore 10:16
Anche i parcheggi rosa con la nuova segnaletica

In programma una serie d’interventi per migliorare la sicurezza della viabilità. Previsti anche i parcheggi rosa per le donne in attesa
CAMPIGLIA MARITTIMA — Arriva la nuova segnaletica orizzontale, in due tranche, per il territorio comunale di Campiglia. Dopo una gara telematica, l'Amministrazione ha individuato la ditta incaricata per il rifacimento della segnaletica orizzontale nei luoghi e nelle situazioni più critiche rilevate dalla polizia municipale in base ad un monitoraggio generale e anche in base alle segnalazioni che arrivano dai cittadini.
Si tratta di un primo intervento che fa parte di un programma più ampio che si completerà alla fine dell’estate, fanno sapere dall'Amministrazione. Da segnalare anche la realizzazione di alcuni parcheggi con le strisce rosa dedicati alle mamme in attesa e alle mamme con neonati. L’intervento ha un costo totale di 20 mila euro iva compresa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI