Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità mercoledì 16 agosto 2017 ore 17:31

Divieto di sosta e transito a Prata Vecchia

Foto di repertorio

In programma i lavori di ripristino della pavimentazione stradale nella strada di accesso alla località di Suvereto. Divieto di sosta e transito



SUVERETO — Sono in programma i lavori di ripristino della pavimentazione stradale delle vie di accesso in località Prata Vecchia. Individuata e incaricata la ditta che si occuperà dei lavori, dal Comune di Suvereto arriva l'ordinanza per far sì che la strada sia completamente libera da veicoli in transito e in sosta.

Quindi dalle 8 alle 17, dal 28 al 31 agosto e comunque fino al termine dei lavori, sarà vietata la sosta e la circolazione nelle strade di accesso a Prata Vecchia. La ditta esecutrice posizionerà l'opportuna segnaletica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica