Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 16 maggio 2022 ore 09:08

Ondata di solidarietà per aiutare Patrizio

Foto di repertorio

In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente



CAMPIGLIA MARITTIMA — “Patrizio ha 24 anni, è uno di noi, una di quelle persone sempre col sorriso sulle labbra, l'anima della festa dal cuore gentile e il 26 Marzo la sua vita è cambiata drasticamente a causa di un incidente stradale in cui ha riportato gravi traumi cerebrali e alla colonna vertebrale che hanno causato grossi danni a livello neurologico e motorio”.

Così gli amici di Patrizio Mei hanno avviato da Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, una raccolta fondi su GoFundMe che servirà a supportare la famiglia nelle spese per la riabilitazione. In pochi giorni sono stati raccolti quasi duemila euro.

“Patri - si legge - è stato fortissimo e la sua voglia di vivere ha sovrastato tutti i pronostici e sì è svegliato, riprendendo alcune funzioni. Il risveglio e la possibile prima operazione alla colonna sono solo l'inizio, in quanto le parole dei medici ci hanno dato la conferma di un possibile progressivo recupero totale. Perché questo sia possibile - scrivono gli organizzatori del crowdfunding - sarà necessario un lungo e impegnativo percorso di riabilitazione sia fisica che psicologica presso strutture specializzate, durante il quale i suoi genitori avranno la necessità di trasferirsi per poterlo sostenere in ogni passo necessario".

I soldi raccolti andranno a supportare la copertura delle spese molto elevate che la famiglia dovrà affrontare in questo periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro