Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le tre elezioni che segneranno il 2026
Le tre elezioni che segneranno il 2026

Attualità Lunedì 14 Marzo 2022 ore 14:20

Raccolta fondi per aiutare la popolazione ucraina

Foto di repertorio

I fondi saranno destinati agli aiuti per la popolazione nelle zone di guerra e per i progetti in favore dei cittadini che sono fuggiti dalla guerra



SAN VINCENZO — Si chiama ‘San Vincenzo per l’Ucraina’ ed è il conto corrente che l’amministrazione comunale di San Vincenzo ha aperto in queste ore per raccogliere fondi da destinare alla popolazione duramente colpita dal conflitto in corso. Si tratta di uno strumento trasparente a cui ogni cittadino può fare riferimento per donare il proprio contributo.

Il sindaco Paolo Riccucci e il consigliere con delega al Bilancio, Caterina Debora Franzoi, insieme all’intera Amministrazione invitano dunque i cittadini a utilizzare questo conto corrente per poter offrire il proprio contributo in favore dell'Ucraina. Il conto è già attivo ed è già possibile quindi effettuare donazioni. I fondi raccolti saranno destinati agli aiuti per la popolazione nelle zone di guerra e a ogni tipo di supporto per tutti quei progetti che verranno attivati sul territorio in favore dei cittadini che sono fuggiti dalle aree del conflitto.

Queste sono le coordinate bancarie:
Comune di San Vincenzo ‘San Vincenzo per l’Ucraina’ Iban: IT 83 E 08461 70770 000010991164
Codice Bic: CCRTIT2TCAS

Resta comunque aperto il Coc (Centro operativo comunale), che ha l’obiettivo di monitorare la situazione emergenziale a seguito del conflitto e fornire supporto alla popolazione ucraina che ha raggiunto il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli accertamenti svolti dagli investigatori del Commissariato di Polizia hanno consentito di ricostruire le modalità della truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE