Politica lunedì 04 luglio 2016 ore 08:00
Parco Termale, i soldi dagli oneri di concessione

Il parco termale costa troppo. Questa la recente denuncia di Comune dei Cittadini, ma per il sindaco i soldi stanziati erano per il parco
CAMPIGLIA MARITTIMA — Il sindaco di Campiglia Marittima Rossana Soffritti replica all'intervento di Comune dei Cittadini che ha mosso la pubblica opinione contro un progetto di riqualificazione a troppi zeri del parco termale.
Per il sindaco ricorsa al gruppo di minoranza in consiglio che i soldi destinati alla sua riqualificazione sono quelli che provengono da oneri versati da chi ha costruito nel parco e quindi possono essere utilizzati soli in quest'area.
Nel parco termale saranno eliminati i pini ormai secchi e pericolanti, preferendo altre piante più adatte al contesto, inseriti attrezzi per l'attività sportiva, una postazione eventi e sarà riservata molta attenzione alla cura dell'estetica per dare un forte segno della vocazione termale della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI