Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 14 ottobre 2019 ore 12:00

Piano Cave, si illustrano le osservazioni

Foto di repertorio

Dal Comune: “Tutta la cittadinanza è invitata per potersi confrontare e discutere su un tema senz’altro complesso e delicato”



CAMPIGLIA MARITTIMA — Lunedì 14 ottobre alle 21 alla saletta comunale di Venturina Terme la sindaca Alberta Ticciati e la giunta espongono in una assemblea pubblica le osservazioni al piano regionale delle cave che saranno formulate e inviate alla Regione entro il termine previsto dalla procedura, fissato per il 20 ottobre. 

Le osservazioni e la convocazione dell’assemblea, erano state anticipate nella conferenza stampa a inizio ottobre quando l’amministrazione comunale si è espressa ribadendo la posizione di voler andare ad esaurimento dei quantitativi previsti dalle vigenti autorizzazioni (Leggi gli articoli collegati qui sotto). 

Tutta la cittadinanza è invitata per potersi confrontare e discutere su un tema senz’altro complesso e delicato che, come viene sottolineato in una nota del Comune, necessita di tutta la condivisione e la responsabilità possibile per essere affrontato. Una discussione, quella in atto, che abbraccia un arco temporale sufficiente per ragionare e definire il terreno su cui costruire e preparare le scelte future fondamentali per l’economia, l'identità e le prospettive del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica