Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 20 dicembre 2022 ore 19:30

Piano strutturale, slitta il Consiglio a Campiglia

Il municipio di CAMPIGLIA MARITTIMA

Il Consiglio comunale era stato convocato in seduta straordinaria per il 22 Dicembre, ma slitterà ad anno nuovo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima, convocato in seduta straordinaria per giovedì 22 Dicembre 2022, slitta ad anno nuovo.

Dunque, dal Comune fanno sapere che “in accordo con i capigruppo, per indisponibilità fisica del presidente del consiglio comunale e allineandosi con quanto sta facendo Piombino (per il Piano strutturale intercomunale, ndr), la sindaca di Campiglia Marittima ha revocato la seduta del consiglio del 22 dicembre che sarà riprogrammata nel mese di gennaio”.

Nel Consiglio all’ordine del giorno era previsto, per il Settore servizi finanziari, al punto 2, la Ratifica della delibera della Giunta comunale N. 169 del 13/12/2022: “Variazione al bilancio 2022/2024. Prospetto n. 25”; al punto 3, la Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex Art. 20 del decreto legislativo 175/2016. 

Passando al Settore assetto del territorio, al punto 4, si metteranno in approvazione le controdeduzioni alle osservazioni e contributi pervenuti al Piano strutturale intercomunale dei comuni di Piombino e Campiglia M.ma - Variante generale al Piano Strutturale d’area. Per quanto riguarda il Piano strutturale intercomunale slitta l'iter a Piombino (leggi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità