Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 17:06
Presto un defibrillatore anche a Cafaggio

Sarà possibile grazie all'iniziativa promossa da I ragazzi del Cafaggio che hanno organizzato un concorso a tema natalizio
CAMPIGLIA MARITTIMA — I ragazzi del Cafaggio lanciano la seconda edizione del concorso Illuminiamo Cafaggio 2.0 con una finalità benefica, invitando le famiglie a cimentarsi nell'addobbo delle proprie abitazioni.
L'obiettivo è realizzare un calendario finalizzato alla raccolta fondi per l'acquisto di un defibrillatore. Per partecipare, ogni paesano cafaggino dovrà inviare la foto del suo giardino, portone o balcone addobbato in tema natalizio, tramite Whatsapp al numero 328 7258250 entro il 12 Dicembre 2020. Le foto saranno postate sulla pagina Facebook ufficiale dell'Associazione I ragazzi del Cafaggio domenica 13 Dicembre e la giuria sarà proprio il popolo di Facebook.
Le migliori 12 foto che prenderanno più mi piace saranno le vincitrice. Le 12 foto andranno a comporre i calendari che saranno in vendita per raccogliere fondi, oltre alle donazioni volontarie, per l'acquisto di un defibrillatore che sarà installato nella piazzetta tra via della Repubblica e via delle Cascine, vicino al bar a Cafaggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI