Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO21°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 17:06

Presto un defibrillatore anche a Cafaggio

Un defibrillatore (Foto di repertorio)

Sarà possibile grazie all'iniziativa promossa da I ragazzi del Cafaggio che hanno organizzato un concorso a tema natalizio



CAMPIGLIA MARITTIMA — I ragazzi del Cafaggio lanciano la seconda edizione del concorso Illuminiamo Cafaggio 2.0 con una finalità benefica, invitando le famiglie a cimentarsi nell'addobbo delle proprie abitazioni. 

L'obiettivo è realizzare un calendario finalizzato alla raccolta fondi per l'acquisto di un defibrillatore. Per partecipare, ogni paesano cafaggino dovrà inviare la foto del suo giardino, portone o balcone addobbato in tema natalizio, tramite Whatsapp al numero 328 7258250 entro il 12 Dicembre 2020. Le foto saranno postate sulla pagina Facebook ufficiale dell'Associazione I ragazzi del Cafaggio domenica 13 Dicembre e la giuria sarà proprio il popolo di Facebook.

Le migliori 12 foto che prenderanno più mi piace saranno le vincitrice. Le 12 foto andranno a comporre i calendari che saranno in vendita per raccogliere fondi, oltre alle donazioni volontarie, per l'acquisto di un defibrillatore che sarà installato nella piazzetta tra via della Repubblica e via delle Cascine, vicino al bar a Cafaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità