Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli mercoledì 21 settembre 2016 ore 08:00

I musicisti dal mondo al teatro dei Concordi

I cultori della musica da camera hanno partecipate allo stage del professor Roger Low che quest'anno si è svolto a Venturina Terme



CAMPIGLIA MARITTIMA — Mercoledì 21 settembre alle 21 la vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia sarà sul palco del teatro Concordi. Si svolgerà infatti il concerto del Gabriola String Ensemble Retreat con i partecipanti dei corsi di perfezionamento che ogni anno il professor Roger Low tiene per musicisti provenienti per la maggior parte dal Canada. 

Quest'anno sono 45 i musicisti che hanno raggiunto l'Agriturismo il Piaggione di Venturina Terme per coltivare la passione per la musica da camera. In programma musiche di Mozart, Bach, Beethoven, Brahms, Haydn e Herbolsheimer, tutte musiche studiate durante lo stage estivo.

L'ingresso allo spettacolo è a offerta libera ed è organizzato dal Comune di Campiglia Marittima grazie alla sensibilità e disponibilità del professor Roger Low.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica