Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:PIOMBINO16°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 01 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mamma stiamo morendo, vi voglio bene»: l'audio di una ragazza morta nell'incendio a Murcia

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 10:28

Dieci domande per le priorità del centro storico

Arriva nelle case dei residenti e non del centro storico il questionario dove si potrà segnalare tutto ciò che potrebbe contribuire a migliorarlo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nell'ambito del progetto partecipato "Facciamo centro insieme" arriverà nelle case dei cittadini un questionario per far loro evidenziare le priorità per il recupero e la valorizzazione del centro storico. 

Il questionario è inviato da venerdì 22 luglio dal Comune di Campiglia ai residenti, e non solo, del centro storico. Le domande sono state elaborate sulla base delle informazioni e dei suggerimenti avanzati dai cittadini di Campiglia Marittima nelle precedenti fasi del processo: prima con le interviste agli informatori chiave segnalati dal Comitato per la Partecipazione; poi con i Tavoli della Partecipazione online accessibili attraverso il sito regionale Open Toscana; infine con la Palestra della Partecipazione che si è svolta nel mese di aprile al Centro Civico Mannelli. il questionario va riconsegnato dal 26 luglio al 21 agosto nei punti raccolta indicati.

I dati finali, trattati secondo la vigente normativa sulla privacy, saranno elaborati e sottoposti all’attenzione della Giunta. Saranno poi utilizzati per elaborare il Manifesto della Partecipazione, un documento finale nel quale saranno indicati gli interventi prioritari e le proposte operative suggerite dai cittadini per valorizzare il centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bartolini replica a Fratelli d’Italia: “Critiche inasprite perché promesse a nulla sono servite”. Leoni fa scudo sull’attività del comitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Lavoro