QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°23° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 10:28

Dieci domande per le priorità del centro storico

Arriva nelle case dei residenti e non del centro storico il questionario dove si potrà segnalare tutto ciò che potrebbe contribuire a migliorarlo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nell'ambito del progetto partecipato "Facciamo centro insieme" arriverà nelle case dei cittadini un questionario per far loro evidenziare le priorità per il recupero e la valorizzazione del centro storico. 

Il questionario è inviato da venerdì 22 luglio dal Comune di Campiglia ai residenti, e non solo, del centro storico. Le domande sono state elaborate sulla base delle informazioni e dei suggerimenti avanzati dai cittadini di Campiglia Marittima nelle precedenti fasi del processo: prima con le interviste agli informatori chiave segnalati dal Comitato per la Partecipazione; poi con i Tavoli della Partecipazione online accessibili attraverso il sito regionale Open Toscana; infine con la Palestra della Partecipazione che si è svolta nel mese di aprile al Centro Civico Mannelli. il questionario va riconsegnato dal 26 luglio al 21 agosto nei punti raccolta indicati.

I dati finali, trattati secondo la vigente normativa sulla privacy, saranno elaborati e sottoposti all’attenzione della Giunta. Saranno poi utilizzati per elaborare il Manifesto della Partecipazione, un documento finale nel quale saranno indicati gli interventi prioritari e le proposte operative suggerite dai cittadini per valorizzare il centro storico.



Tag

«Report», l'indagine sulle capsule di caffè che non si smaltiscono e quelle (poche) di alluminio riciclate

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità