Cultura giovedì 18 gennaio 2018 ore 10:57
Raccontare Campiglia, al via la seconda edizione

Nuova edizione per il concorso letterario dedicato a Campiglia. Racconti che dovranno essere ambientati nel suggestivo borgo
CAMPIGLIA MARITTIMA — Forti di una prima edizione di successo, il concorso letterario Raccontare Campiglia fa il bis. L’Ente Valorizzazione di Campiglia Marittima ha infatti lanciato la seconda edizione del concorso e per partecipare basterà comporre un racconto che sia ambientato a Campiglia Marittima.
Il termine per la consegna degli elaborati è il 30 Aprile 2018. Il regolamento integrale è consultabile sul sito del Comune di Campiglia.
Per partecipare occorre iscriversi in maniera ufficiale al concorso scrivendo per e-mail a: e.v.campigliamarittima@gmail.com, comunicando di aver preso visione del regolamento e fornendo nome, cognome, anno di nascita, comune di residenza, recapito telefonico. L'avvenuta iscrizione sarà comunicata via e-mail.
I lavori saranno giudicati da una giuria qualificata e accreditata, il cui operato sarà inappellabile e insindacabile entro il 15 Giugno 2018.
Le migliori opere saranno raccolte in una antologia che sarà presentata al pubblico il giorno stesso della proclamazione del vincitore, in data e modi in via di definizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI