Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

STOP DEGRADO mercoledì 25 ottobre 2023 ore 17:00

In due mesi rimossi 11 veicoli abbandonati

Foto di archivio

Per demolizioni e confische sono in totale 11 i veicoli abbandonati sul territorio comunale e ora rimossi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nei mesi di Settembre e Ottobre 2023, ai fini di migliorare il decoro urbano, la Polizia municipale ha seguito la procedura di rimozione di 11 veicoli in stato di abbandono

In particolare ai fini della demolizione da parte della ditta convenzionata Mannari Francesco, sono stati rimossi 7 veicoli in stato di abbandono: autovettura Ford Fiesta in via del Lavoro in corrispondenza del civico 10, autovettura Fiat Alfa Romeo in via del Lavoro 46; autovettura Nissan Micra in via dell'Agricoltura 6-8; autovettura Volkswagen Polo in via Cerrini parcheggio adiacente la palestra Samurai Judo; autovettura Volvo V40 in via dei Falegnami in località Campo alla Croce; autocarro Renault Master in via dell'Agricoltura 6-8; autovettura Opel Astra priva di targa in Piazza Trattati di Roma in località Stazione.

Ai fini dell'eventuale confisca da parte del custode acquirente S.G.M. srl-Zucchelli srl, sono stati rimossi 4 veicoli privi di copertura assicurativa: autovettura Mercedes C200 in via Cerrini, 136; autovetture Renault Twingo e Citroen Xara in piazza Trattati di Roma (Stazione); autovettura Fiat Stilo in via Verdi, 26.

"Un ringraziamento ai nostri Uffici per il lavoro portato avanti in sinergia con gli operatori del settore - ha dichiarato l'assessore alla Polizia municipale Iacopo Bernardini - nell'ottica di migliorare il decoro urbano e ambientale del territorio comunale, sui quali la problematica dei veicoli abbandonati impatta negativamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità