Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 11:13
Riqualificazione Ztl, si allungano tempi e disagi

Sono Cna e Confesercenti a raccogliere le segnalazioni e i disagi delle attività che insistono nell'area interessata dai lavori
CAMPIGLIA MARITTIMA — Cna e Confesercenti tornano a tuonare contro i tempi di realizzazione e la viabilità previsti per i lavori nella zona della Ztl di Venturina. Le proteste sono state tante, molte le segnalazioni di attività danneggiate dai lavori di riqualificazione. Per questo le associazioni di categoria chiedono dei correttivi al Comune.
Il cantiere in largo Sbarretti è stato aperto il 19 Marzo, sarebbe dovuto durare 60 giorni lavorativi ma una proroga e il maltempo hanno allungato i tempi.
A pesare sulle imprese e le attività commerciali la mancanza di un cronoprogramma preciso, la viabilità alternativa e i tempi che si stanno allungando. Alcune attività che insistono nella zona interessata dai lavori hanno segnalato fatturati dimezzati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI