QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°25° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità domenica 03 settembre 2017 ore 15:14

Rombano i motori per il quinto raduno

Appuntamento a Venturina con il raduno delle auto storiche per il Memorial Andreoni e Iacometti. Poi la partenza verso San Vincenzo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica 10 settembre si volgerà con partenza da Venturina Terme il quinto raduno Park Albatros del CASM Val di Cornia (Club Auto moto storiche e motori) anche quest’anno abbinato alla prova di abilità Memorial Edo Andreoni e Franco Iacometti

Il Club presieduto da Giorgio Franchini propone una giornata tra turismo e sport per condividere la passione per le auto d’epoca, i bellissimi panorami della Val di Cornia e rendere omaggio ai due soci del club ai quali è intitolato il Memorial che nel corso della loro vita profusero un grande impegno per far crescere l’associazione. 

Quest’anno l’accoglienza al Park Albatros dove è previsto il pranzo sarà anche un momento per esprimere alle persone della struttura il cordoglio per la perdita di Hussein Abdelmoneim che lavorava al villaggio come pizzaiolo tragicamente morto a seguito di un malore sull'autobus di fronte ai suoi bambini.

Rombo di motori dalle 8,30 alla sede del Casm in via dei Molini a Venturina Terme (Stadio Santa Lucia) per  le verifiche e la registrazione dei partecipanti, poi alle 10 la partenza dal parcheggio di Via della Fiera. 

Le prove termineranno incontro alle 11,15 e alle 11,30 i partecipanti si dirigeranno verso il Park Albatros dove le auto storiche si faranno ammirare compiranno una passerella all’interno campeggio frequentato da turisti provenienti da tutta Europa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica