Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 03 settembre 2017 ore 15:14

Rombano i motori per il quinto raduno

Appuntamento a Venturina con il raduno delle auto storiche per il Memorial Andreoni e Iacometti. Poi la partenza verso San Vincenzo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica 10 settembre si volgerà con partenza da Venturina Terme il quinto raduno Park Albatros del CASM Val di Cornia (Club Auto moto storiche e motori) anche quest’anno abbinato alla prova di abilità Memorial Edo Andreoni e Franco Iacometti

Il Club presieduto da Giorgio Franchini propone una giornata tra turismo e sport per condividere la passione per le auto d’epoca, i bellissimi panorami della Val di Cornia e rendere omaggio ai due soci del club ai quali è intitolato il Memorial che nel corso della loro vita profusero un grande impegno per far crescere l’associazione. 

Quest’anno l’accoglienza al Park Albatros dove è previsto il pranzo sarà anche un momento per esprimere alle persone della struttura il cordoglio per la perdita di Hussein Abdelmoneim che lavorava al villaggio come pizzaiolo tragicamente morto a seguito di un malore sull'autobus di fronte ai suoi bambini.

Rombo di motori dalle 8,30 alla sede del Casm in via dei Molini a Venturina Terme (Stadio Santa Lucia) per  le verifiche e la registrazione dei partecipanti, poi alle 10 la partenza dal parcheggio di Via della Fiera. 

Le prove termineranno incontro alle 11,15 e alle 11,30 i partecipanti si dirigeranno verso il Park Albatros dove le auto storiche si faranno ammirare compiranno una passerella all’interno campeggio frequentato da turisti provenienti da tutta Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno