Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità mercoledì 28 settembre 2022 ore 19:42

Termina l’incarico provvisorio, nuovo pediatra

Foto di repertorio

Genitori e tutori dal primo Ottobre dovranno fare una nuova scelta del pediatra. Lo studio del nuovo pediatra a Venturina



SAN VINCENZO — Nell’ambito di San Vincenzo, terminerà il 30 Settembre l’incarico provvisorio della pediatra Lavina Perciasepe e dal 1° Ottobre partirà la convenzione della titolare Elisa Donati che manterrà per il momento il proprio ambulatorio a Venturina in Via del Popolo 2.

Da questa data i genitori/tutori dei bambini attualmente in carico alla dottoressa Perciasepe dovranno necessariamente esprimere una nuova scelta di presa in carico.

L'Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio online, ricordiamo, si può accedere tramite: App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store), form online dal sito dell’Ausl nord ovest, dal Totem PuntoSI o sul sito Open Toscana.

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali. Per effettuare la scelta è sufficiente che uno dei genitori si presenti al distretto con un documento d'identità, autocertificando i dati del figlio o, in caso di percorso telematico, allegando un documento d’identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna a salire molto il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero della Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità