Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 15:17

Scuola e cultura, la giunta fa il punto

Il municipio di Campiglia

Chiesta la convocazione della 3 commissione consiliare. Sarà l'occasione per parlare della riapertura della biblioteca



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’Amministrazione comunale di Campiglia Marittima attraverso gli assessori Bernardini e Camerini ha chiesto la convocazione della 3 commissione consiliare da parte della sua presidente, per poter approfondire ed affrontare alcuni temi importanti sui quali da mesi sta lavorando. 

“Abbiamo deciso di convocare la 3 commissione - ha spiegato la Giunta Comunale - per discutere e confrontarci con il Consiglio su due temi che ci stanno particolarmente a cuore: la scuola e la cultura”. 

In commissione saranno presenti gli assessori competenti Bernardini e Camerini che presenteranno a loro volta la nuova convenzione di offerta formativa condivisa con la dirigenza scolastica e i progetti per l’imminente riapertura del servizio di prestito librario, purtroppo chiuso da alcuni mesi per ragioni organizzative e di personale (leggi qui l'articolo collegato)

“Oltre al prestito - ha precisato l’assessore Camerini - abbiamo lavorato e stiamo lavorando al potenziamento e all’ampliamento dell’offerta culturale del servizio pubblico. Un’occasione per rilanciare con forza la volontà dell’Amministrazione e cogliere l’opportunità di questa pausa che ci ha consentito di ripensare anche gli spazi. Arrivati a questo punto abbiamo ritenuto utile confrontarci con il Consiglio prima di ripartire con il servizio per condividere finalità e progetti”. 

Dunque, a breve si conosceranno i dettagli del progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica