Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Lavoro sabato 03 novembre 2018 ore 09:06

Scuolabus, nuovo presidio dell'Usb

L'Unione sindacale di base non spegne l'attenzione sul caso e torna a manifestare per ottenere un nuovo incontro con azienda e Comune



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nuova protesta dell'Unione sindacale di base per ottenere risposte sui lavoratori della Bus Fleet Solution ai quali non è stato rinnovato il contratto di lavoro.

Del fatto ne avevamo parlato nei giorni scorsi. A denunciare l'accaduto è stata proprio l'Usb locale in una nota; a questa sono seguite le spiegazioni della stessa Bus Fleet l'impegno dell'Amministrazione a seguire l'evoluzione del percorso azienda-sindacato.

"Purtroppo, nonostante la solidarietà e le varie sollecitazioni arrivate da più parti, gli storici lavoratori dell'appalto scuolabus di Campiglia non sono stati ancora reintegrati nel loro posto di lavoro. - hanno detto gli esponenti dell'Usb - Lunedì 5 Novembre dalle ore 12 saremo nuovamente in presidio di fronte al Comune di Campiglia. Consegneremo la petizione firmata da decine e decine di cittadini, insegnati e genitori, in solidarietà con i lavoratori licenziati". 

Proprio dinanzi al Comune, l'Usb chiederà un nuovo incontro tra rappresentanti del Comune, lavoratori e dirigenti della Bus Fleet Solution.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è stato adottato dalla sindaca di Campiglia Marittima a seguito dell’allerta meteo del Centro Funzionale Regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità