Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 03 luglio 2017 ore 08:30

Tema rifiuti al centro del consiglio comunale

Oltre all'ordine del giorno relativo ad Asiu e Rimateria, una serie di mozioni 5 Stelle sul tema dei rifiuti. Mozione anche sul Cornia Industriale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede comunale di via Roma a Campiglia Marittima per lunedì 3 luglio 2017 alle ore 9. I punti all’ordine del giorno prevedono, oltre alle comunicazioni del sindaco, l'approvazione del verbale di seduta n. 112 del 29.11.2016 e dei provvedimenti inerenti il processo di razionalizzazione delle società Asiu spa e Rimateria spa. 

Per il settore servizi sociali e affari economici si discuterà dello spostamento del posteggio fuori mercato del parcheggio di piazza Gallistru nell’ambito del Commercio su aree pubbliche.

A seguire saranno discusse le mozioni. Quelle presentate dal Movimento 5 Stelle riguardano la proposta di sanzioni per chi abbandona i rifiuti e incentivi per chi effettua il corretto smaltimento dei rifiuti; su eco-compattatori in prossimità della casa dell’acqua; riqualificazione dell’acquedotto Cornia industriale per promuovere l’utilizzo della risorsa idrica a scopo agricolo; l' adozione progetti per favorire la raccolta differenziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno