Cronaca giovedì 05 dicembre 2024 ore 20:00
Sbanda con l’auto, muore a 39 anni
Tragico incidente lungo la strada 398 a Venturina Terme. Inutili purtroppo i soccorsi di vigili del fuoco e 118
CAMPIGLIA MARITTIMA — Incidente fatale per Ciro Grassi, giovane di 39 anni che per ragioni ancora da accertare si è ribaltato con la sua auto rimanendo imprigionato tra le lamiere.
L’incidente è avvenuto la mattina di giovedì e secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe perso il controllo della sua auto lungo strada 398 tra Cafaggio e Suvereto nel Comune di Campiglia Marittima.
Purtroppo sono stati inutili i soccorsi. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere, pronti a soccorrerlo i sanitari del 118, l’uomo però è morto sul posto. Ora non resta alle autorità che ricostruire la dinamica dell’incidente.
Tanti i messaggi di cordoglio alla diffusione della notizia. Tra tutti quelli dell’Amministrazione comunale: “Una comunità in lutto. La nostra comunità è stata colpita in questi giorni da gravi lutti per la perdita di giovani persone la cui vita è stata spezzata in maniera tragica. La Sindaca, la Giunta e l’Amministrazione comunale tutta partecipano al dolore e si stringono alle famiglie così duramente colpite. Non è possibile lenire un dolore così enorme, ma solo esprimere, anche a nome di tutta la cittadinanza, il più sincero sentimento di cordoglio e affetto, e il mettersi a disposizione per quanto possa essere di bisogno”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI