Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 05 dicembre 2024 ore 20:00

Sbanda con l’auto, muore a 39 anni

Foto di repertorio

Tragico incidente lungo la strada 398 a Venturina Terme. Inutili purtroppo i soccorsi di vigili del fuoco e 118



CAMPIGLIA MARITTIMA — Incidente fatale per Ciro Grassi, giovane di 39 anni che per ragioni ancora da accertare si è ribaltato con la sua auto rimanendo imprigionato tra le lamiere. 

L’incidente è avvenuto la mattina di giovedì e secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe perso il controllo della sua auto lungo strada 398 tra Cafaggio e Suvereto nel Comune di Campiglia Marittima.

Purtroppo sono stati inutili i soccorsi. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle lamiere, pronti a soccorrerlo i sanitari del 118, l’uomo però è morto sul posto. Ora non resta alle autorità che ricostruire la dinamica dell’incidente.

Tanti i messaggi di cordoglio alla diffusione della notizia. Tra tutti quelli dell’Amministrazione comunale: “Una comunità in lutto. La nostra comunità è stata colpita in questi giorni da gravi lutti per la perdita di giovani persone la cui vita è stata spezzata in maniera tragica. La Sindaca, la Giunta e l’Amministrazione comunale tutta partecipano al dolore e si stringono alle famiglie così duramente colpite. Non è possibile lenire un dolore così enorme, ma solo esprimere, anche a nome di tutta la cittadinanza, il più sincero sentimento di cordoglio e affetto, e il mettersi a disposizione per quanto possa essere di bisogno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Sport