Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, nuovi allagamenti sul lago di Como

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 13:11

Trekking da Piombino a Volterra, via ai lavori

Nove i Comuni coinvolti nel percorso promosso dall'Associazione dei Comuni Toscani. Via alla stampa dei cartelloni e alla pulizia dei sentieri



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si è svolta a Campiglia Marittima una nuova riunione nell'ambito della progettazione partecipata, che vede coinvolti 9 Comuni, per la  realizzazione un cammino che va da Piombino fino a Volterra.

Dall'ultimo incontro si è convenuto di dare il via alla stampa della cartellonistica che sarà posizionata in ognuno dei nove Comuni che partecipano all’iniziativa: Piombino, Campiglia Marittima, Suvereto, Sassetta, San Vincenzo, Monterotondo Marittimo, Castelnuovo in Val di Cecina, Pomarance e Volterra. In concomitanza inizieranno i lavori di pulitura dei sentieri interessati dal percorso; i primi a cominciare saranno Monterotondo, San Vincenzo e Piombino, poi seguiranno a ruota tutti gli altri.

A guidare l'organizzazione del progetto è l'Associazione dei Comuni Toscani e la neo costituita sssociazione RE.CAM.ET che gestirà e valorizzerà il risultato ottenuto.

Il progetto potrebbe inoltre ampliarsi verso i Comuni di Castagneto Carducci, Rosignano e Castiglione della Pescaia per innescare una nuova collaborazione tra gli Ambiti turistici.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato dai familiari che non avevano avuto sue notizie. I Carabinieri stanno ricostruendo le ultime ore della vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità