Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 16:44
Un edificio per la coabitazione sociale

Le imprese interessate possono ancora partecipare al bando emesso dal Comune di Campiglia per la realizzazione di questa struttura
CAMPIGLIA MARITTIMA — E’ ancora possibile partecipare al bando per la realizzazione di un edificio da destinare a coabitazione sociale.
Il Comune di Campiglia Marittima ha incontrato la scorsa settimana le aziende del territorio potenzialmente interessate al bando cohousing, attualmente aperto ed in scadenza il 2 febbraio 2016. L'assessore Vito Bartalesi e l'assessore Alberta Ticciati hanno convocato questo incontro, per ripercorrere insieme le specifiche del bando e comunicare le motivazioni che spingono il Comune ad investire in una struttura di coabitazione che funga da polmone di emergenza per i casi di maggior disagio sociale.
"Le aziende presenti hanno mostrato favore ed interesse per questo progetto – dice l’assessore Ticciati - e si sono ripromesse di valutare la loro partecipazione al bando”.
Tutte le aziende interessate sono invitate a visionare il bando presente sul portale della trasparenza del comune di Comune di Campiglia Marittima alla sezione Bandi di Concorso/Avvisi. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0565 839203.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI