Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 11:00

Un flash mob contro la violenza

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Comune di Campiglia Marittima da appuntamento per il 25 novembre



CAMPIGLIA MARITTIMA — Stop ad ogni violenza, è il motto dell’iniziativa che il Comune di Campiglia Marittima mette in campo per mercoledì 25 novembre in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Ma non si farà riferimento solo alla violenza sulle donne e al femminicidio perché i recenti attentati di Parigi, di Beirut, del Mali, dell’aereo russo nel Sinai rappresentano un’escalation che deve far riflettere sul fatto che nessuna violenza può essere tollerabile.

L’invito è a ritrovarsi per dar vita a un flash mob nella zona blu di via Indipendenza a Venturina Terme mercoledì 25 novembre alle 15.

“L'Amministrazione Comunale vuole trasformare questa ricorrenza in una giornata contro la violenza di ogni forma e tipo, di ogni natura e colore, - afferma l’assessora alle politiche sociali Alberta Ticciati - quanto mai importante e necessario in un mondo dove libertà, rispetto e pace sembrano dover essere riconquistate ogni giorno. Vi aspettiamo il 25 novembre alle 15 nella zona blu a Venturina Terme per manifestare insieme il nostro amore per la democrazia e la pace, per dire e ribadire con forza ‪no alla violenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Visto il peggioramento delle condizioni meteo previste per la giornata di martedì, i sindaci hanno firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro