Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 17:52
Urbanistica al centro del consiglio comunale

Convocato per lunedì il Consiglio comunale. All'ordine del giorno tutti punti relativi al settore assetto del territorio
CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede comunale di Via Roma a Campiglia Marittima per lunedì 11 dicembre 2017 alle ore 15.
All'ordine del giorno, oltre alle comunicazioni della sindaca Rossana Soffritti, quattro punti tutti relativi al settore assetto del territorio, assessorato all’urbanistica.
I punti riguardano l'approvazione della variante contestuale al piano strutturale e al regolamento urbanisticoin adeguamento al piano delle attività estrattive, di recupero delle aree escavate e riutilizzo dei residui recuperabili (Paerp), e variante normativa al piano strutturale. Approvazione ai sensi dell'art.19 della l.r.t. n. 65/2014 della variante al regolamento urbanistico avviata con deliberazione di c.c. n. 54 del 29/05/2017.
La verifica della qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive per l’anno 2018.
Infine, l’avvio del procedimento ai sensi dell' art. 17
della l.r.t. 65/2014 della variante
normativa dell'art. 83 "4.1 struttura alberghiera in località Monte Solaio"
delle n.t.a. del regolamento urbanistico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI