Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO8°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Attualità martedì 23 gennaio 2018 ore 08:00

Avviato il procedimento per Monte Solaio

Il procedimento si riferisce alla variante al Regolamento urbanistico per l'ampliamento della struttura alberghiera di località Monte Solaio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Comune di Campiglia Marittima ha dato il via al procedimento della variante normativa al Regolamento urbanistico finalizzato al completamento della struttura alberghiera in località Monte Solaio. Il progetto prevede l'integrazione dell'offerta ricettiva con la disponibilità di spazi dedicati anche al settore della convegnistica, eventi artistico-culturali e cerimonie.

La deliberazione 106 del Consiglio del Dicembre scorso, ha fatto seguito alla variante "in attuazione dell'atto giuntale n. 115/2015 con il quale l'Amministrazione, in attesa della revisione generale dello strumento urbanistico, ha impartito alcuni indirizzi di valutazione per le eventuali richieste di interesse locale orientati al sostegno del comparto produttivo e delle piccole imprese edili locali", si spiega in una nota.

Tutta la documentazione allegata alla variante è consultabile sul sito del Comune di Campiglia Marittima sul portale “Amministrazione trasparente - Pianificazione e governo del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2025 stanziati dall'azienda 10mila euro per la lotta alla violenza sulle donne e la promozione delle pari opportunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità