Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Giovedì 22 Aprile 2021 ore 15:47

Covid-19, altri 2 casi a San Vincenzo

Sono 2 i nuovi contagi segnalati nelle ultime ore. Complessivamente sono 18 le persone in isolamento domiciliare presso la propria abitazione



SAN VINCENZO — Due nuovi casi di Covid-19 si sono registrati tra la giornata di ieri e la giornata oggi sul nostro territorio. 

Questo l'aggiornamento fornito dal Comune di San Vincenzo sulla base dei dati dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. 

Le persone attualmente in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni sono 18 in quanto una persona non risulta più sottoposta a tale misura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro con il sindaco per l'Associazione Viva il Metro. "Il progetto esecutivo per la messa in sicurezza dell'edificio è ancora in fase di stesura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità