comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 21:00

Covid-19, il bilancio dei positivi in Valdicornia

Laboratorio analisi (Foto di repertorio)

Ecco il bilancio dei contagi registrati nei Comuni di Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta



VALDICORNIA — Aumenta il numero dei contagi nei Comuni della Val di Cornia. I dati del Dipartimento di prevenzione dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest di giovedì 5 Novembre riferiti ai sindaci hanno fotografano la situazione Comune per Comune.

Nel Comune di Piombino sono stati segnalati cinque nuovi casi, una donna di 27 anni e di quattro uomini di 34 anni, 18 e 16 anni, entrambi familiari di pazienti precedentemente conclamati, e un uomo di 54 anni ricoverato per altri motivi di salute e poi risultato positivo allo screening ospedaliero. Il numero complessivo dei casi positivi a Piombino sale quindi a 73, di cui una persona ricoverata.

Nel Comune di San Vincenzo sono 4 i nuovi casi di Covid-19 registrati. Si tratta di due uomini, uno di 42 anni e un altro di 62 anni, di una ragazza di 14 anni e di una donna di 52 anni. Quest’ultimo caso è da ricollegarsi ad uno di quelli già rilevati nei giorni scorsi. Sono tutti in isolamento presso le rispettive abitazioni, complessivamente in buone condizioni di salute. Sale a 19 il totale dei positivi al Covid-19 a San Vincenzo. Da segnalare la guarigione di un uomo di 57 anni. 

Nel Comune di Campiglia Marittima 3 nuovi positivi, 2 bambini e un uomo adulto. Sono 27 le persone positive in totale, mentre i ricoveri che da 1 passano a 2.

Nel Comune di Suvereto l'ultimo caso segnalato risale a due giorni fa. Nel borgo il bilancio è di 4 positivi al Covid-19.

Nessun caso è stato registrato nel Comune di Sassetta.

Il Dipartimento di prevenzione, come di consueto, sta ricostruendo la rete di contatti avuti dai pazienti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

L'EDITORIALE

Attualità

Attualità

Attualità