Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità mercoledì 09 ottobre 2019 ore 08:30

Premio Innovazione, un'occasione per le imprese

Istituito con legge regionale è riservato a startup e imprese private, in forma singola o aggregata. Il bando scade alla mezzanotte del 16 ottobre



FIRENZE — Scadranno il prossimo 16 ottobre i termini per partecipare al bando “Premio Innovazione Toscana” edizione 2019. Il premio, istituito con legge regionale nel marzo del 2017, ha l’obiettivo di sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese, promuovere l’iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio.

Riservato a startup e imprese private, in forma singola o aggregata, con sede in Toscana, si articola in quattro sezioni: Start Up innovative; Ricerca, Sviluppo e Innovazione; Brevetti; Sezione 2019 Economia Circolare. 

Il regolamento, il bando e la modulistica per partecipare sono consultabili e scaricabili sul sito www.premioinnovazionetoscana.it. Le domande per l’edizione 2019 dovranno pervenire via Pec all’indirizzo pec.premioinnovazione@ancitoscana.com entro la mezzanotte del 16 ottobre 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindacato ha incontrato il Prefetto: "Sono emerse ulteriori problematiche di natura strutturale che hanno aggravato un quadro già precario"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità