Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 06 ottobre 2019 ore 13:00

Borse di studio per gli studenti meritevoli

Il premio è riservato ai ragazzi che hanno concluso brillantemente le scuole medie e superiori. Ecco come e quando presentare domanda



SAN VINCENZO — Fino all'8 novembre sarà possibile partecipare al bando del Comune di San Vincenzo per l'assegnazione di borse di studio ad alunni e studenti meritevoli, che abbiano conseguito con merito la licenza di scuola secondaria di I grado o il diploma di scuola secondaria di II grado nell'anno scolastico 2018/2019. 

È prevista l'assegnazione di 17 borse di studio da 200 euro ciascuna per gli alunni di scuola secondaria di 1º grado dell'Istituto comprensivo di San Vincenzo, anche se residenti in altro Comune, che nello scorso anno scolastico abbiano conseguito la licenza con votazione finale pari o superiore a 9/10 e che siano iscritti per quest'anno scolastico a una scuola secondaria di 2º grado.

Sono 400 euro, invece, gli euro per gli studenti residenti in San Vincenzo che lo scorso anno abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di 2º grado con votazione pari o superiore a 90/100 e che risultino iscritti all'Università per l'anno accademico 2019/2020. 

La domanda va consegnata al Protocollo entro le ore 13 dell'8 novembre, usando il modulo che è reperibile all'Urp, all'ufficio Scuola o dal sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica