QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°17° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 11:17

Ghemme e Suvereto fanno amicizia

Un gemellaggio per creare una rete tra Pro Loco, esempi concreti per la promozione dei territori e per la conoscenza di altre realtà



SUVERETO — Domenica 1 maggio a Ghemme, in provincia di Novara, è stato sancito il tanto atteso gemellaggio tra la Pro Loco ghemmese e quella suveretana. In questa occasione il presidente di casa Vittorio Zoppis e il presidente dell’Ente Valorizzazione Pro Loco Suvereto Andrea Morelli hanno firmato un documento con il quale è stato decretato l’obbiettivo di collaborare per la valorizzazione del territorio. 

Presenti alla cerimonia il neo eletto presidente Unpli Piemonte Massimo Zanetta il quale ha consegnato a Morelli una targa ricordo ed un gagliardetto. Nei due giorni di trasferta gli ospiti suveretani hanno fatto visita alle principali aziende vitivinicole del paese ed hanno potuto ammirare le bellezze del territorio tra cui i laghi Aorta e Maggiore. "Un incontro importante e presto ricambiato - afferma Morelli - volto a creare una rete importante tra Pro Loco, veri esempi concreti per la promozione dei territori e per la conoscenza di altre realtà".



Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità