Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:09 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 14:41

Nasce la Consulta comunale del vino

Così gli attori del settore vitivinicolo avranno un mezzo di confronto costante per la promozione e valorizzazione della produzione vitivinicola



SUVERETO — Il Comune di Suvereto ha chiamato a raccolta gli operatori del settore vitivinicolo per rilanciare i valori e la cultura enologica e gestire al meglio la programmazione dell’impiego delle risorse disponibili per le politiche di promozione e valorizzazione della produzione vitivinicola comunale.

Per questo è stata istituita la Consulta comunale del vino con il compito di discutere di tematiche concernenti il settore. 

La Consulta, il cui regolamento è già stato deliberato nel consiglio comunale di marzo, sarà costituita con atto deliberativo nel prossimo consiglio di maggio e oltre al sindaco Giuliano Parodi e all’assessore all’agricoltura Jessica Pasquini ne potranno far parte 13 componenti tra rappresentanti delle aziende vitivinicole di Suvereto, professionisti/giornalisti che operino in attività legate al settore vitivinicolo, rappresentanti delle associazioni legate al mondo vitivinicolo. 

Tutti i soggetti interessati che rientrano nelle categorie previste possono manifestare il proprio interesse a far parte delle consulta inviando un nominativo alla mail urp@comune.suverto.li.it entro mercoledì 18 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Politica