Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

RIGASSIFICATORE martedì 09 agosto 2022 ore 19:31

Giani al lavoro per le rinnovabili a Piombino

Eugenio Giani

Dopo Anas, il commissario per il rigassificatore ha incontrato Enel Green Power per progetto rinnovabili e bonifiche. Stoccata al sindaco Ferrari



PIOMBINO — Prosegue il lavoro del commissario straordinario e presidente della Regione Toscana Eugenio Giani per cercare di concretizzare i punti del memorandum stilato a compensazione della messa in funzione del rigassificatore a Piombino. 

A margine di una conferenza stampa a Firenze, Giani ha infatti annunciato che dopo Anas ha incontrato anche Enel Green Power possibile soggetto per portare le rinnovabili a Piombino nell’area dell’altoforno dello stabilimento siderurgico. Parallelamente ha fatto sapere di lavorare anche con i direttori generali del ministero per i progetti di bonifica.

Giani non ha risparmiato una stoccata verso il sindaco di Piombino Francesco Ferrari accusato di non fare niente per la città e, piuttosto, essere ossessionato da lui e la continua richiesta di dimissioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rottura ha interessato la condotta principale della rete idrica che porta l’acqua a tutte le abitazioni e le attività di Venturina Terme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità