Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli martedì 13 febbraio 2024 ore 14:44

I Lolli con Adriano Mariotti impazzano a Sanremo

I Lolli con Adriano Mariotti

Con Radio 675 e il KaraokeVan hanno animato la cittadina nei giorni dell'importante kermesse canora



SANREMO — Si è svolta da pochi giorni la 74° edizione del Festival della Canzone Italiana e proprio in diretta dalla città dei fiori l'energia contagiosa dei Lolli e di Adriano Mariotti hanno illuminato le trasmissioni di Radio 675, emittente web con sede a Cecina, che ha stretto una collaborazione speciale con Vitality's, l'azienda torinese di cosmetici per capelli che acconcia tra l’altro gli artisti in gara al Festival per la nota testata Tv Sorrisi e Canzoni.

I Lolli danno vita a un duo artistico, formato da Matteo Buselli e Alessandro Pepe, che lavora nel mondo dello spettacolo tra tv, radio e spettacoli in giro per l'Italia; Adriano Mariotti, invece, è un noto imprenditore e cantante pistoiese, conosciuto per la sua partecipazione e vittoria del programma Don't Forget the Lyrics in onda sul Nove.

La partecipazione agli eventi collaterali legali al festival è arrivata grazie all'amico e manager Luca Ammoscato, a Sanremo i Lolli e Adriano Mariotti hanno condotto in diretta su Radio 675, commentando il Festival e conducendo interviste con ospiti emergenti e di rilievo. Ma la loro presenza non si è limitata alle frequenze web e radio. Con il KaraokeVan, un'iniziativa originale ideata da Adriano Mariotti, hanno trasformato le strade di Sanremo in un palcoscenico mobile. Il KaraokeVan, un vecchio van del '99 trasformato in uno studio di registrazione ambulante, ha accolto oltre 300 persone desiderose di esibirsi in canti, e molte di queste si sono iscritte al contest gratuito impartito da Radio 675 che regalerà 3 esclusivi premi offerti da Aloha Beach, dal Cantagiro e dalla stessa Radio 675, a 3 prescelti che saranno decretati nei prossimi giorni dopo delle votazioni online.

"È stato un successo straordinario", hanno commentato i Lolli e Adriano che durante le loro incursioni per la città, hanno creato contenuti unici, intervistato e offerto regali a vari personaggi dello spettacolo, tra i molti troviamo gli Autogol, Ciro dei The Jackals, I Santi Francesi, Mahmood, Fiorello, Biggio e Casciari del cast di Viva Rai 2, Pierpaolo Pretelli, Enzo Miccio e tanti altri.

La loro avventura è stata resa possibile grazie al sostegno di numerosi partner, tra cui Gin Estro, Aloha Beach, Azzurra e Marisa Pescheria, Lalla’s Design, Il Cantagiro, Peperita, Esalt Vini e Reverse Studio. Oltre alle trasmissioni radiofoniche, l'organizzazione tecnica degli eventi è stata curata da Edoardo Amicucci e Salvatore Di Pace, assicurando un flusso continuo di intrattenimento e creatività con l’aiuto fondamentale di social media manager di Giurt.

Il Festival di Sanremo è stato così non solo un palcoscenico per la musica e lo spettacolo, ma anche un trampolino di lancio per iniziative innovative come quella portata avanti da Radio 675 e i suoi eclettici conduttori I Lolli con Adriano Mariotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE