Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 25 giugno 2021 ore 14:26

Covid-19, un solo nuovo caso nelle Valli Etrusche

Stabili i ricoveri nell'area Covid degli ospedali di Livorno, Cecina e Piombini. Nessun decesso registrato negli ultimi 12 giorni



LIVORNO — Da 12 giorni nel territorio provinciale di Livorno non si registrano decessi per covid-19. L'ultima persona al momento ad aver perso la vita è un uomo di 77 anni, domenica 13 Giugno. I decessi in provincia per la pandemia sono 416.

Nelle ultime 24 ore i nuovi positivi al coronavirus sono 2, uno a Livorno e uno a Cecina (ieri 4).

Il totale dei contagiati sale a 17.494.

Stabili i ricoveri nell'area Covid dell'ospedale di Livorno, che ospita attualmente 6 pazienti, 1 dei quali assistito in terapia intensiva. Ci sono anche 3 pazienti ricoverati all'ospedale di Cecina, 1 dei quali in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica