Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 16 ottobre 2022 ore 09:01

"Porti e mare non siano più ancelle della Regione"

Fratelli d'Italia ha incontrato il segretario generale dell'Autorità portuale, sindacali e comitati del no al rigassificatore nel porto di Piombino



LIVORNO — Il capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano Francesco Torselli ha visitato Livorno e provincia. 

Torselli, assieme ad alcuni dirigenti locali, tra i quali il capogruppo FdI a Livorno Andrea Romiti e la Dirigente nazionale del partito Marcella Amadio, ha incontrato il segretario generale dell’Autorità portuale di Livorno, rappresentanti dei sindacati locali e dei comitati che si oppongono all’installazione del rigassificatore Snam nel porto di Piombino.

“All’indomani della vittoria di Fratelli d’Italia alle elezioni del 25 Settembre, ci è sembrato doveroso ascoltare le esigenze dei territori della nostra Regione. Nei prossimi mesi faremo tappa in ogni provincia della Toscana per comprenderne le principali esigenze. Siamo disponibili ad ascoltare tutti e riteniamo che soltanto partendo da qui potremo definire un programma vincente per la Toscana del 2025. La Toscana è una Regione complessa e con specificità uniche, abbiamo l’ambizioso obiettivo di valorizzarle tutte”, ha commentato Francesco Torselli.

“Siamo partiti da Livorno considerando l'importanza strategica di questa provincia e la scarsa attenzione che talvolta le viene riservata dal governo regionale. Ci impegneremo affinché i porti e il mare non siano più le ancelle della Toscana ma un volano inesauribile per la crescita della nostra Regione”, ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica