QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°15° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 13:54

Nuova pagina per l'Ordine degli Architetti

Foto di archivio

Insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Livorno



LIVORNO — Lunedì 24 luglio 2017 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Livorno che rimarrà in carica per il quadriennio 2017/2021 e che si è rinnovato in 3 dei suoi componenti pur scendendo da 11 a 9 rappresentanti della comunità.

Nella seduta di insediamento è stato nominato presidente l’architetto Daniele Menichini già presidente nel mandato 2013/2017 a partire dal gennaio 2015, sono stati confermati l’arch. Sibilla Princi quale Tesorie-re e l’arch. iunior Davide Ceccarini quale segretario; sono stati poi nominati l’arch. Vittoria Ena come vice presidente e l’arch. Nicola Ageno quale vice presidente aggiunto, ai quali si aggiungono i consiglieri arch. Roberta Cini. arch. Marco Del Francia, arch. Marco Niccolini e arch Maria Elena Pirrone .

La rappresentanza dei territori della provincia è forte, importante e strategica in quanto ci sono consiglieri che rappresentano l’Isola d’Elba, la Val di Cornia, la Val di Cecina, Rosignano e dintorni oltre alla città capoluogo Livorno che conta 1/3 dei membri di Consiglio.

Il Consiglio avrà il compito di portare avanti i temi e le azioni proposte nel programma elettorale e che riguardano 9 punti fondamentali per la comunità degli Architetti a scala non solo locale ma anche nazionale e per questo lavorerà sempre a stretto contatto con gli Ordini della Toscana, siano essi nella Federazione o meno, e con il Consiglio Nazionale. La mission prevede anche la creazione di opportunità di lavoro, fare networking, formazione continua e aprire un confronto con le Pubbliche Amministrazioni.



Tag

Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca