Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica mercoledì 01 dicembre 2021 ore 09:43

Rinnovo del Consiglio provinciale, le liste

Nell'ambito del procedimento elettorale per le elezioni del 18 Dicembre 2021, sono state depositate le liste dei candidati. Tutti i nomi



LIVORNO — Sono state depositate le liste elettorali per il rinnovo dei componenti del Consiglio provinciale. Le elezioni sono in programma il 18 Dicembre 2021.

Tre le liste: Per la provincia di Livorno, capolista Massimo Giannellini, presidente del Consiglio comunale di Piombino; Livorno provincia civica, capolista Emanuele Marcis, consigliere del Comune di Collesalvetti; Provincia democratica, capolista Eleonora Agostinelli, consigliera del Comune di Livorno.

Mercoledi 1° Dicembre, l’Ufficio elettorale procederà con il sorteggio del numero d’ordine delle liste sulle schede e sul manifesto elettorale. Le elezioni provinciali, ricordiamo, sono di secondo livello e possono partecipare al voto esclusivamente i sindaci e i consiglieri comunali di tutti i Comuni della Provincia di Livorno in carica alla data della consultazione elettorale.

Di seguito le liste dei candidati:

Per la provincia di Livorno: Massimo Giannellini (Piombino), Alessandro Perini (Livorno), Chiara Franchi (Cecina), Benito Gnagnoli (Laterina), Chiara Tenerini (San Minitato, consigliera comunale a Cecina), Samanta Poli (Piombino).

Livorno provincia civica: Emanuele Marcis (Livorno), Valentina Barale (Livorno), Alessandra Bonelli (Pisa), Claudio Marabotti (Rosignano Marittimo), Francesca Orazzini (Cecina), Pietro Panciatini (Livorno), Mario Settino (San Pietro in Guarano).

Provincia democratica: Eleonora Agostinelli (Milano), Elena Benedetti (Livorno), Giovanni Biasci (Livorno), Tania Caredda (Iglesias), Pietro Caruso (Livorno), Lia Galli (Cecina), Lorenzo Lambardi (Portoferraio), Marco Pellegrini (Piombino, consigliere comunale a Piombino), Sandra Scarpellini (Rosignano Marittimo, sindaca di Castagneto Carducci), Cinzia Simoni (Roma), Andrea Solforetti (Portoferraio, consigliere comunale a Porto Azzurro), Alberta Ticciati (Piombino, sindaca del Comune di Campiglia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica