Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento

Elezioni giovedì 26 agosto 2021 ore 06:00

"Unici ad aprire campagna elettorale a cittadini"

Officina: "La necessità di un cambiamento radicale doveva accumunare tutte le forze politiche responsabili del paese. Così non è stato"



SAN VINCENZO — "Per una larga parte dei soggetti politici che hanno discusso nell'ombra, da marzo ad oggi, non è successo niente. Il Comune è stato commissariato, il sindaco è finito ai domiciliari, 26 indagati per un sistema San Vincenzo. Tutto questo per larga parte delle forze politiche non esiste. A dimostrazione di questo il fatto che le trattative per il destino politico di San Vincenzo sono state condotte in presenza o direttamente manovrate da persone coinvolte nelle indagini".

E' Officina San Vincenzo a porre l'accento su questi aspetti nell'ambito di una campagna elettorale che non sembra ingranare in vista delle prossime elezioni comunali a inizio Ottobre 2021.

"Come è necessario, ci auguriamo che tutti gli indagati venganoassolti. Tuttavia, il sistema politico che ha governato San Vincenzo non può essere sostenuto. La necessità di un cambiamento radicale doveva accumunare tutte le forze politiche responsabili del paese. Così non è stato e siamo stati gli unici ad aprire la campagna elettorale ai cittadini confrontandoci direttamente con tutti coloro che fossero favorevoli a condividere un'analisi critica nei confronti di ciò che è stato e a costruire un futuro basato sull'inclusione, la trasparenza, l'eguaglianza nel diritto nel nostro comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La richiesta di intervento durante i controlli dei carabinieri per contrastare i fenomeni di malamovida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE