Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 15:24

Doppio 8 marzo con le donne protagoniste

Per la festa della donna sono due gli appuntamenti che raccontano la donna attraverso tutte le sue più varie sfaccettature



PIOMBINO — Il Comune di Piombino celebra la festa internazionale della donna con due iniziative previste martedì 8 marzo nella sala consiliare del palazzo comunale.

La prima, alle 9.30 di mattina, si terrà un incontro nella sala consiliare del palazzo comunale che prevede la partecipazione di donne provenienti dal mondo della cultura, del lavoro, dell’associazionismo e delle istituzioni piombinesi, dal titolo “L’8 tutto l’anno. Donne protagoniste nella storia e nella vita della città”.

Nel pomeriggio, alle 17, sarà presentato invece il nuovo libro di poesie di Cinzia Demi dal titolo “Maria e Gabriele. L’accoglienza delle madri”, con letture di Daniele Gargano e dell’autrice. All’iniziativa interverranno l’assessore alla cultura Paola Pellegrini, Fabio Vanessa, Cecilia Cecchi e Gianni Criveller.

Un’opera originale che affronta un altro argomento rispetto a quello già trattato dall’autrice con il precedente “Ero Maddalena”, quello di Maria, della sua maternità, e di tutto quanto comporta l’annuncio e la conseguente sua accoglienza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro