Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 11:08

Aferpi, oggi l’incontro in Comune

Ufficializzata la nomina dell’amministratore delegato Aferpi e la delineazione della società per azioni, si attende l'incontro con il Ministero



PIOMBINO — Aferpi ha ufficializzato la nomina di Fausto Azzi come amministratore delegato. “Si è tenuta l’assemblea dei soci di Acciaierie e Ferriere spa con l’obiettivo, tra gli altri, di nominare i membri del consiglio di amministrazione. Nella stessa sede si è poi conferita delega di amministratore delegato al dottor Fausto Azzi”.

Il socio unico, Issad Rebrab, ha versato 55 milioni di euro rispetto ai 100 milioni previsti nell’atto di costituzione. Un impegno simbolico da parte dell’imprenditore algerino. Oggi, mercoledì 12 novembre, l’incontro con il sindaco di Piombino Massimo Giuliani.

Un incontro atteso per sentir confermati gli impegni presi nel corso della vicenda; gli interventi di dismissione e l’acquisto del forno elettrico per dirne alcuni. Si dovrà, comunque, attendere il 20 novembre per l’ufficialità, quando le parti coinvolgeranno il Ministero dello Sviluppo Economico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità