Lavoro venerdì 05 maggio 2017 ore 16:38
Aferpi, Rebrab ha risposto

E' arrivata la risposta di Aferpi al Governo in merito alla messa in mora inviata dal ministro dello Sviluppo economico
PIOMBINO — Era attesa per oggi la risposta di Issad Rebrab e tanto è stato. Dopo la lettera di messa in mora inviata dal ministro allo Sviluppo economico Carlo Calenda all'azienda, l'azienda ha risposto.
Al momento, però, i contenuti non sono stati resi noti. I sindacati, intanto, aspettano una convocazione al Ministero.
"Abbiamo appreso che la proprietà Aferpi - ha detto Lorenzo Fusco della Uilm - ha risposto oggi alla lettera formale inviatale dal Governo e che la risposta è ora nelle mani del Commissario Straordinario. Abbiamo immediatamente richiesto un incontro al Commissario per conoscerne i contenuti il prima possibile e ci aspettiamo di essere a breve convocati dal ministero".
Stessa comunicazione è arrivata dalla Rsu Aferpi che ha fatto sapere come la risposta di Cevital sia nelle mani del Commissario straordinario e si siano già attivati per essere convocati a Roma. "Martedi - hanno aggiunto - il consiglio di fabbrica sarà l'occasione per valutare questo elemento di novità e fare il punto sulla situazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI