Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Lavoro domenica 22 ottobre 2017 ore 08:00

Uglmet chiede un faccia a faccia tra le Rsu Aferpi

La richiesta arriva a seguito delle informazioni raccolte all'indomani dell'incontro al Mise e le polemiche tra le organizzazioni sindacali



PIOMBINO — A firmare la proposta rivolta alle altre organizzazioni sindacali è Claudio Lucchesi (Uglmet Rsu Aferpi).

"Visto le vicende di queste ultime ore, sia in merito all'incontro tra Benikene e Calenda che le polemiche tra le organizzazioni sindacali, come Rsu Aferpi sono a chiedere alle altre Rsu di riunirci urgentemente alla presenza delle segreterie metalmeccaniche provinciali. - si legge in una lettera aperta divulgata sui social - Così avremo modo di parlare e discutere su iniziative da portare avanti nei prossimi giorni. Come Rsu Aferpi assieme alla segreteria della Uglm riteniamo che rimanere immobili alla luce di quello che sta accedendo sia inopportuno".

La richiesta arriva a 10 giorni da quella che potrebbe essere una vera e propria svolta per il territorio.

"Mancano 10 giorni ad una svolta della quale non sappiamo niente epotrebbe rappresentare una realtà ancora più drammatica di quella che stiamo vivendo. - ha concluso -
Troviamoci subito, anche lunedi pomeriggio, in consiglio di fabbrica, per parlarne tutti insieme".

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport