comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:05 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, De Girolamo a #Cartabianca: «Sono stata contagiata da mia madre»

Cronaca domenica 20 settembre 2020 ore 20:00

Aggressione alla moglie, scatta l’arresto

Auto della Polizia

È stata la donna a riuscire a chiamare la Polizia. Alle forze dell’ordine sono serviti i rinforzi per bloccare e trarre in arresto l’uomo



PIOMBINO — Tratto in arresto un uomo di 36 anni dopo essere stato colto mentre maltrattava la coniuge e per aver opposto resistenza agli operatori della Polizia di Stato che hanno cercato di contenerlo.

I fatti risalgono al pomeriggio del 18 Settembre quando una donna ha telefonata al 113 chiedendo aiuto, perché il marito la stava aggredendo alla presenza delle figlie minori. I poliziotti sono arrivati sul posto e chiesto aiuto alla squadra Anticrimine del Commissariato per bloccare l’uomo che ha tentato più volte di divincolarsi.

L’uomo, già noto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti e per reati contro la persona, è stato tratto in arresto e messo agli arresti domiciliari.

Nella tarda mattinata del 19, l’arresto dell’uomo è stato convalidato e per lui l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Politica